PES 2020 Messi in copertina dopo 9 anni

Postato Giu 16 2019 - 2:32pm da ITG
pes 2020 messi

Come passa rapidamente il tempo. I tanti veterani all’ascolto ricorderanno sicuramente PES 2011. Erano gli anni della Playstation 3 e di Xbox 360 ed in quella versione del calcio di Konami c’era in copertina Lionel Messi, già super stella del calcio mondiale senza ombra di dubbio. A distanza di 9 anni ecco che in eFootball PES 2020 Messi torna finalmente in copertina anche se non sarà da solo visto che è stato già annunciato che sarà affiancato da un giocatore legato ad un nuovo club partner.

PES 2020 Messi in copertina con…?

In realtà per completezza di informazione, in Pro Evolution Soccer 2017 aveva già fatto di nuovo capolino Lionel Messi però in una foto “collettiva” con le altri grandi stelle del suo Barcellona. Nel caso in cui poi l’ipotesi (al momento non ci spingiamo a definirla se non che una ipotesi per quanto suggestiva…) che Cristiano Ronaldo affianchi la “Pulce” in copertina, si tratterebbe invece di un ritorno da PES 2013, ultima volta in cui CR7 campeggiava su una cover di Pro Evolution Soccer. Ovviamente non appena ci saranno aggiornamenti a riguardo (ma vi diciamo sin da subito che l’ufficialità arriverà soltanto durante il mese di Luglio), ovviamente vi aggiorneremo come sempre sulle pagine di ItaliaTopGames.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook