PES: Jon Murphy lascia Konami dopo 16 anni

Postato Set 16 2014 - 8:11am da ITG

Momento storico per PES e Konami. Dopo 16 anni, Jon Murphy, il portavoce di PES per l’Europa ha lasciato Konami. L’annuncio arriva inaspettato fino ad un certo punto visto che l’attività svolta da Murphy nell’ultimo anno è stata praticamente già presa da Adam Bhatti. Il commiato di Jon è arrivato tramite Twitter con queste parole: “Dopo 16 anni in Konami, ho deciso di cercare nuove sfide. Grazie a tutti e continuate a supportare Adam Bhatti“.

Si chiude veramente un’epoca così. Cosa pensate di questo ricambio generazionale? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

Vi segnaliamo inoltre che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!