Dopo il nome ed il logo, c’è qualcos’altro di ufficiale per Playstation 5. Sony ha infatti aperto il sito ufficiale per PS5 dove al momento non c’è molto se non la possibilità di iscriversi alla newsletter e la seguente dichiarazione che vi riportiamo di seguito.
“Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.”
Vi ricordiamo infine di mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e di iscrivervi all’omonimo canale news di Telegram di per non perdervi alcun aggiornamento sulla nuova console di casa Sony!
