Redfall, l’ultimo gioco di Arkane Austin, è lo sparatutto in soggettiva cooperativo open world ambientato nella città insulare di Redfall, nel Massachusetts, invasa da una legione di vampiri. Il primo trailer ufficiale di gioco ha mostrato il gamplay del titolo, basato sulle meccaniche creative per cui gli studi di Arkane Austin sono così conosciuti.

I giocatori scopriranno intriganti modi di combinare i poteri e le abilità dei loro compagni di squadra per affrontare l’orda di vampiri. Redfall offre un profondo sistema di abilità per ogni personaggio. Abbiamo Devinder, il criptozoologo eccessivamente curioso, Layla, la studentessa universitaria telecinetica, Remi, il brillante e affidabile ingegnere di combattimento e Jacob, l’ex tiratore scelto dell’esercito.

Luoghi familiari di Redfall, come il centro città e il lungomare, conducono a spazi soprannaturali che alterano la realtà in modi spaventosi. Scopri il mistero della minaccia vampirica di Redfall in una storia di azione e di narrazione ambientale.

Redfall arriverà su Xbox e PC in un giorno non meglio precisato del 2023. Disponibile dal day one anche con Xbox Game Pass.