Dopo tanti rumour e indiscrezioni, Sony ha finalmente deciso di rompere gli indugi e annunciare ufficialmente di essere già al lavoro su Playstation 5 e che la console arriverà molto presto. PS5 sarà infatti disponibile esattamente fra un anno, il 1 Aprile 2018. 

Al momento Sony non ha mostrato immagini o rivelato caratteristiche tecniche (quello che vedete qui sopra infatti è un artwork di fantasia) ma ha svelato una vera e propria rivoluzione nel mondo del gaming: Playstation 5 sarà GRATIS.

Avete capito bene. Sony regalerà Playstation 5 con un chiaro intento: quello poi di vendere più giochi e servizi agli utenti. Una rivoluzione non da poco ma che potrebbe portare risultati incredibili. Vi consigliamo di prenotare subito la vostra Playstation 5 gratuita visto che Sony ha già aperto le prenotazioni per riceverla gratuitamente a casa. Per effettuare la prenotazione dovete andare a questo link e sperare di poter ricevere subito la console al day one.

VI ASPETTIAMO POI SU FACEBOOK SULLA PAGINA PLAYSTATION 5 ITALIA
[amazon_link asins=’B01MU9W8LF,B01GVQUX3U,B01LQF9UKS’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cade6fe6-325a-11e7-bd92-9d53e7ada86d’]