Un Film su Grand Theft Auto? Take 2 scettica ma non lo esclude

Postato Dic 18 2013 - 11:12am da ITG

Il mondo del cinema e dei videogiochi è sempre più vicino. Se una volta il collegamento era unidirezionale con film adattati più o meno bene per PC e Console, oramai invece la strada è a due corsie con sempre più brand videoludici che fanno il loro debutto sul grande schermo. Al momento l’attenzione è soprattutto per l’adattamento di Metal Gear che stando ai nomi coinvolti dovrebbe essere un vero e proprio kolossal.

Ma indubbiamente i riflettori a riguardo sono su Grand Theft Auto. Take 2 e Rockstar Games si sono sempre dimostrate scettiche: la paura maggiore è che un film non all’altezza rovini in qualche modo l’alone di “magia” che circonda la serie. Detto questo però, il CEO di T2 Karl Slatoff nel corso di una conferenza, non ha chiuso le porte in modo definitivo alla possibilità, parlando di prendere in considerazione le richieste che arrivano in merito e a voler comprendere se i fan vorrebbero o meno una pellicola su GTA. Lo scetticismo dunque rimane ma rispetto a qualche anno fa ci sembra in forte calo…

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che GTA 5 è in offerta su Amazon.it all’incredibile prezzo di 59.30 euro con spese di spedizione incluse. Non fatevi sfuggire questa incredibile offerta valida sia per Playstation 3 che per Xbox 360!

VI ASPETTIAMO SU FACEBOOK SU GTA 5 ITALIA, LA PAGINA PER TUTTI I FANS DI GRAND THEFT AUTO 5

Commenta con Facebook