E’ appena arrivato nei negozi Fifa 15, il nuovo capitolo dell’amatissimo calcio di EA Sports. Il videogame sarà il protagonista giovedi 2 ottobre alle 18 e 40, della prima puntata della nuova stagione di GamesWeek, lo show radiofonico settimanale in onda on line su Radio Crik Crok nato dalla collaborazione con ItaliaTopGames e che vi permetterà di vincere 3 copie del gioco a vostra scelta per Playstation 4, Playstation 3, PC, Xbox One ed Xbox 360!
*NOVITA’: GAMESWEEK oltre a poterla sentire sul sito di Radio Crik Crok, a Roma e dintorni potrete anche seguirla in FM sulla frequenza 88.100!*
Come sempre ospite fisso l’ideatore di ITG, Fabrizio Tropeano, che vi aggiornerà sulle ultime novità dell’universo Videogiochi e poi spazio al’ospite della settimana, che appunto il 2 Ottobre sarà Fifa 15! Per sapere come vincere 3 copie del gioco a vostra scelta per Playstation 4, Playstation 3 , Xbox One, Xbox 360 e PC trovatevi COME SEMPRE alle ore 14 di Giovedi 2 Ottobre sulla homepage di ItaliaTopGames… vi aspettiamo!
Vuoi essere sempre informato su tutti i contest di GamesWeek? Iscriviti subito al gruppo ufficiale Facebook di ItaliaTopGames!
Non ci resta che consigliarvi di cogliere al volo l’occasione di acquistare Fifa 15 alle migliori condizioni su Amazon.it sia in versione standard che in ultimate edition. Bonus pre-order (DLC Pacchetto Maglie Storiche – Pacchetto Scarpini Adidas Predator), steelbox e molto altri!VERSIONE PLAYSTATION 4 IN QUESTO MOMENTO A 59.90 EURO!
VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames
