Wolfenstein The New Order: Due Nuovi Filmati!

Postato Mar 21 2014 - 8:52am da ITG

Due nuovi video disponibili a fine per Wolfenstein: The New Order. Nell’ultimo aggiornamento dei video della serie di Bethesda Underground, ‘Know Your Devs’, il designer narrativo di MachineGames Tommy Tordsson Björk discute in merito ai suoi momenti di maggior orgoglio, mentre sta lavorando a Wolfenstein: The New Order, includendo la scrittura della sequenza del 3 Capitolo – uno dei momenti più esaltanti nel gioco.

Rilasciato un video di scena del Treno che lui ha creato, intitolato “On a Train to Berlin”. Scopri come B.J. Blazkowicz incontra uno dei più sinistri e cattivi personaggi di Wolfenstein, Frau Engel, sul treno dalla Polonia in rotta verso la prigione di Eisenwald.

Wolfenstein è previsto per il 23 Maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Come bonus aggiuntivo, chiunque pre-ordini il gioco, potrà accedere alla DOOM beta con la propria copia di Wolfenstein: The New Order. Per ulteriori informazioni sull’accesso alla DOOM beta tramite bonus pre-ordine, nonché i termini e le restrizioni applicabili , si prega di visitare il sito : www.wolfenstein.com/doom.

Commenta con Facebook