Volete essere fra gli abitanti di Watch Dogs? Scoprite come!

Postato Mag 23 2013 - 12:00am da ITG
Volete essere fra gli abitanti della Chicago di Watch Dogs? Bene allora questa news fa per voi. Direttamente dal PS Blog Ufficiale, Ubisoft dà il via ad un’iniziativa che permetterà ai players di comparire come personaggi all’interno del titolo in uscita il 21 novembre 2013. Nick Schmidt in qualità di community developer ha dichiarato: “Come probabilmente sapete già, Watch Dogs è ambientato nella città di Chicago. Nel gioco, è una metropoli viva e pulsante: un luogo in cui ogni cittadino ha un nome, un’occupazione, una storia e dei progetti. 
Vestendo i panni di Aiden Pearce, potrete esaminare la popolazione di Chicago e accedere a tutte queste informazioni. Non sarebbe fantastico, se poteste essere proprio uno degli abitanti della città? Forniteci alcune informazioni e non solo otterrete una copertina personalizzata per il vostro diario di Facebook, ma potrete anche concorrere per inserire il vostro profilo all’interno del gioco, in uscita a novembre. Quindi immergetevi ancora di più nel mondo iper-connesso di Watch Dogs. Accedete alla pagina Facebook e inserite il vostro profilo. Perché lasciarsi sfuggire l’opportunità di diventare cittadini della Chicago di Watch Dogs?”
Quindi per procedere con l’iniziativa Ubisoft come procedere per partecipare all’iniziativa? Semplice, tramite l’app Facebook ufficiale che trovate a questo link: https://apps.facebook.com/watchdogsprofile/ Buona “schedatura” e come sempre Stay Tuned on Italia Top Games.

Vi ricordiamo che Watch Dogs sarà un cross-platform e che il lancio italiano è fissato per il 21 novembre e che potete prenotarlo su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione per tutte le piattaforme!

Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook