110 Industries per Wanted: Dead ci mostra uno sguardo approfondito alle ingegnose ed eleganti meccaniche di combattimento ad alto numero di ottani del gioco. Wanted: Dead è ora disponibile per il preordine e arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 14 febbraio, San Valentino 2023.

Sviluppato dallo studio giapponese Soleil, Wanted: Dead non è un normale gioco d’azione. I giocatori sperimenteranno alcuni incontri ravvicinati da mangiarsi le unghie e dovranno usare le loro abilità per destreggiarsi tra combattimenti con la spada tagliente ed emozionanti sparatorie per sopravvivere all’assalto dei nemici lanciati sul loro cammino. Vantando una sfida davvero hardcore, ispirata ai sistemi di combattimento meccanicamente ricchi della serie Ninja Gaiden, Wanted: Dead non è per i deboli di cuore e mira a mettere alla prova il coraggio del giocatore.

Fin dall’inizio, il giocatore è ben equipaggiato con una potente arma a distanza. Tuttavia, affidarsi esclusivamente al fucile di Hannah non ti porterà molto lontano, quindi munizioni e armi secondarie lanciate dai nemici come fucili d’assalto, mitragliatrici, mitragliatrici leggere e lanciagranate torneranno utili quando i combattimenti si intensificheranno. Scegli con saggezza, però, poiché scegliere il giusto mix di armi in un incontro potrebbe fare la differenza tra la vita e la morte.

Un modo per sopravvivere in Wanted: Dead è rimanere in movimento combinando meccaniche di corsa e armi, combattimento corpo a corpo, attacchi in scivolata, lancio di granate e abbattimenti per superare i tuoi nemici in uno stile elegante e senza soluzione di continuità. Wanted: Dead richiede padronanza e non sarà facile per il giocatore, quindi bloccare e contrastare gli attacchi nemici sono abilità essenziali e fondamentali che consentiranno al giocatore di progredire.

Non solo Wanted: Dead offre al giocatore combinazioni di combattimento folli e spietate per abbattere i nemici, ma anche le abilità sbloccabili sono una caratteristica chiave con un albero delle abilità diviso in tre categorie (offesa, difesa e utilità). Senza un modo giusto o sbagliato di spendere questi punti, i giocatori alla fine possono scegliere come adattare la loro esperienza di Wanted: Dead. Mentre ad alcuni giocatori potrebbe piacere fare affidamento sul supporto della propria squadra, altri preferiscono strategie difensive durante il combattimento e alcuni potrebbero persino voler scatenarsi su tutte le furie e lanciarsi a capofitto nell’azione.

“Non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino le folli meccaniche di combattimento di Wanted: Dead il giorno di San Valentino”, ha dichiarato Sergei Kolobashkin, fondatore e direttore creativo di 110 Industries. “I video di The Wanted: Dead Explained permetteranno ai giocatori di avere un vero assaggio dell’azione e vedere cosa possono aspettarsi dal gioco, quindi tieni gli occhi aperti per il prossimo!”.