Watch Dogs fa riferimento esplicito a GTA 5 in una nuova immagine promozionale

Postato Set 18 2013 - 12:00am da ITG

Che Grand Theft Auto 5 sia un videogame al di fuori del comune è piuttosto palese a tutti, tanto che anche la concorrenza più che diretta fa riferimento alla produzione di Rockstar Games. Ci riferiamo in particolar modo a Watch Dogs, forse il più temibile concorrente a GTA 5 nel campo dei free roaming games.

Il marketing di Ubisoft ha realizzato questa immagine promozionale in cui scrive “due mesi bastano per vedere Los Santos…. venite a visitare Chicago il 21 Novembre”. Come dire: dopo che avete giocato per 2 mesi a GTA 5, potete cambiare con Watch Dogs (che appunto si ambienta a Chicago) sin dal day one. Lo trovate un buon modo di promozionare Watch Dogs o in qualche modo si può considerare un forma di “resa” a GTA 5? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Watch Dogs sarà un titolo cross-platform (sarà infatti disponibile su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Wii-U) e che il lancio italiano è fissato appunto per il 21 novembre e che potete prenotarlo su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione per tutte le piattaforme!

Commenta con Facebook