World Rally Championship 3: l’arte del gioco in un nuovo video

Postato Ago 6 2012 - 12:00am da ITG
Milestone ha rilasciato (e noi lo abbiamo pubblicato a fine post), il Developer Diary – The Art of WRC 3 dedicato a WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC), previsto in uscita per Ottobre 2012. Nel Dev Diary – The Art of WRC 3 sono presentati per la prima volta in assoluto lo stile e la grafica del nuovo capitolo della saga WRC attraverso le parole del Game Director – Sébastien Pellicano -, del Direttore Artistico – Giacomo Giannella – e del Lead Vehicle Artist – Giuliano Lo Bocchiaro.­
WRC3 porta l’esperienza di gioco ad un nuovo livello di realismo grazie ad uno stile grafico d’impatto ed un alto livello artistico, ottenuto dalla stretta collaborazione con uno dei più rinomati illustratori Italiani. Il gioco include un completo restyling del comparto lighting che garantisce alti standard in-game. Il nuovo engine, infatti, permette a Milestone di modellare accuratamente l’illuminazione, gli effetti particellari e altre caratteristiche del mondo reale, per creare una realtà virtuale in-game, in grado di offrire una completa immersione nell’universo WRC. Inoltre, le stesse auto non sono mai state così realistiche grazie alle nuove tecniche di modellazione sviluppate.
Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 sarà disponibile da Ottobre 2012 per Xbox 360 , PlayStation 3 e Windows PC e PlayStation Vita ma potete prenotarlo sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!