World Rally Championship 3: Video, Immagini e Presentazione al Vigamus!

Postato Set 2 2012 - 12:00am da ITG

World Rally Championship è sicuramente la serie più importante nelle produzione videoludica italiana. E’ quindi con molto piacere che Vigamus, il primo museo dei Videogiochi in Italia, in apertura il prossimo 20 Ottobre a Roma, è lieto di informare che WRC 3  verrà presentato alla stampa e al pubblico durante la due giorni di inaugurazione del Museo del Videogioco: per maggiori dettagli cliccate qui

Nel frattempo Milestone ci propone nuove immagini dai circuiti messicani e svedesi oltre ad un nuovo filmato che annuncia la Classic Mini Cooper S 1964disponibile come DLC#1 per  WRC 3 FIA World Rally Championship. A partire dal day 1, tutti coloro che compreranno una copia di WRC 3 avranno la possibilità di rivivere le emozioni del Rallye Monte-Carlo del 1964.
“Siamo entusiasti di poter annunciare la presenza di una delle auto più amate dai fan all’interno di WRC 3. Il motivo per cui abbiamo incluso Classic Mini Cooper S 1964 in-game è dovuto ad un attento lavoro di audit e monitoraggio dei feedback dei videogiocatori più appassionati della serie. Tra le numerose richieste abbiamo, infatti, riscontrato che era quella maggiormente richiesta. Vogliamo offrire ai nostri giocatori un’esperienza di rally a 360 gradi, che misceli perfettamente elementi moderni  e  classici”, afferma Luisa Bixio, Milestone Marketing and Sales Director. Classic Mini Cooper S 1964 sarà disponibile come contenuto scaricabile a partire day one al costo di € 1,99 su Playstation Network e di 160 Microsoft points su XBOX Live.