WRC 4: Nuovo Video Gameplay del Rally Australiano con Ford Fiesta

Postato Set 26 2013 - 12:00am da ITG

La pagina ufficiale Facebook della serie videoludica World Rally Championship (se volete supportare la più importante licenza videoludica 100% italiana mettete subito mi piace!) ha appena pubblicato un nuovo video di WRC 4, il nuovo capitolo del videogame ufficiale del campionato del mondo di Rally.

Il nuovo gameplay video presenta il duo belga Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul – appartenenti al Qatar World Rally Team – con la loro Ford Fiesta RS WRC durante Coates Hire Rally Australia.
In questo momento al secondo posto nel campionato FIA 2013, Neuville ha terminato il Rally Australia in seconda posizione dietro Sébastien Ogier. Coates Hire Rally Australia ha visitato a settembre per la seconda Coff Habrour – la prima volta era stata nel 2011 – che rappresenta una recente aggiunta al calendario.
WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC ma potete prenotarlo sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione!

Commenta con Facebook