WRC 4: Nuovo Video Gameplay del Rally di Germania con Volkswagen Polo

Postato Set 18 2013 - 12:00am da ITG

La pagina ufficiale Facebook della serie videoludica World Rally Championship (se volete supportare la più importante licenza videoludica 100% italiana mettete subito mi piace!) ha appena pubblicato un nuovo video di WRC 4, il nuovo capitolo del videogame ufficiale del campionato del mondo di Rally, con protagonista la tappa tedesca del calendario e come vettura la Volkswagen Polo

Il gameplay video presenta il leader – attualmente in carica – del Campionato FIA 2013, Sébastien Ogier, alla guida della Volkswagen Polo R WRC durante l’ADAC Rallye Deutschland. L’evento estivo tedesco è il nono round della stagione e, per la prima dalla sua introduzione nel 2002, è stato oggetto di una completa ristrutturazione. Evento degno di nota legato a questo rally è la rottura della sospensione sinistra di Sébastien Ogier – durante la seconda giornata di gara – che gli è costata la vincita anticipata del titolo di campione del mondo.
Il video, inoltre, include l’impressionante lavoro realizzato da Milestone per quanto riguarda gli effetti di luce. Dato che il realismo e l’autenticità rappresentano due dei pilastri fondamentali dello sviluppo del gioco, le diverse condizioni di luce erano inevitabili. In questo particolare gameplay è possibile apprezzare il tramonto e il modo in cui influisce sulla visibilità del driver attraverso riflessi, bagliori e luci accecanti.
WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC ma potete prenotarlo sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione!

Commenta con Facebook