WRC 4: Un nuovo trailer dedicato alle condizioni di luce e atmosferiche

Postato Set 11 2013 - 12:00am da ITG

La Pagina Ufficiale Facebook di World Rally Championship 4 (mettete mi piace! SUPPORTATE UN GIOCO 100% ITALIANO!) ha svelato un nuovo video dedicato al quarto capitolo di una delle serie più amate che sarà sugli scaffali da ottobre 2013 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC.

Il nuovo trailer mostra la Volkswagen Polo R WRC durante differenti condizioni di luce: Alba, Giorno e Tramonto. Un intenso lavoro è stato fatto dal team di Milestone sulla modellazione delle auto e sull’integrazione con le diverse condizioni di luce immergendo il giocatore all’interno di WRC 4. Inoltre, anche le diverse condizioni atmosferiche giocano un ruolo fondamentale. Il clima e i differenti tipi di superficie, infatti, cambiano radicalmente l’esperienza di guida rendendo ogni gara diversa da quella precedente.  
WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

Commenta con Facebook