Xbox One: Microsoft rassicura, mai piu’ red ring of death

Postato Mag 26 2013 - 12:00am da ITG

Se possedete da molti anni una Xbox 360 (più o meno nel 2005), probabilmente anche voi avrete vissuto l’incubo del Red Ring of Death, ovvero il malfunzionamento della console che smetteva di funzionare improvvisamente. Microsoft non si è scordata di quanto accaduto e ha voluto tranquillizzare i videogiocatori: mai e poi mai si ripresenterà una situazione del genere con Xbox One

Phil Spencer, boss di Microsoft Studios, ha infatti dichiarato che la multinazionale di Redmond ha imparato dai propri errori e non si ripeteranno. Ha inoltre aggiunto “Per costruire Xbox One abbiamo utilizzato lo stesso team responsabile della realizzazione di Trinity (nome in codice di Xbox Slim che non ha avuto problemi di sorta a livello endemico, NDITG) e sono molto fiducioso sulla qualità della nuova console.” Tutti i futuri acquirenti di Xbox One sperano ovviamente che abbia completamente ragione…

Amazon Italia ha già aperto la pagina dedicata ad Xbox One ed ai suoi giochi. Non è ancora possibile fare prenotazioni ma una visita fa luce anche sulla probabile line-up iniziale dei videogames che affiancheranno l’uscita della console. 

E poi vi aspettiamo su Facebook nella pagina Xbox One Italy!
Commenta con Facebook