Xbox One: Prezzo, Giochi Usati, dotata di parola, Cloud, Nuove Esclusive

Postato Mag 25 2013 - 12:00am da ITG

E’ sempre un fiume in piena lo streaming di notizie su Xbox One. Cerchiamo di sintetizzarvi in un solo post tutte le ultime news.

IL PREZZO FATTORE FONDAMENTALE PER XBOX ONE
Secondo l’analista Colin Sebastian, il prezzo sarà un fattore fondamentale per il successo o il fallimento di Xbox One. Stando ai primi rumours si parla di una commercializzazione della console ad un prezzo ridotto rispetto a quello con cui è arrivata sul mercato Xbox 360. Di certo anche il fattore giochi usati e la loro facilità di compravendita inciderà notevolmente
XBOX ONE PARLERA’
Dei comando vocali di Xbox One tramite la nuova generazione di Kinect, sappiamo già tutti. La vera novità è che Xbox One ci parlerà. Non è detto che questa possibilità sarà disponibile sin dall’inizio ma sembra che Microsoft voglia far dialogare vocalmente il giocatore con la console.
IL BOSS E’ TROPPO DIFFICILE? FACCIAMOCI AIUTARE
Questa notizia deve trovare ancora conferme comunque sembra che su Xbox One sarà possibile chiedere ad un amico, ad esempio chiamandolo su Skype, l’aiuto in situazioni di gioco troppo difficili per noi addirittura passandogli i comandi. Una sorta di gioco in remoto quindi?
GIOCHI USATI: MAJOR NELSON BOLLA COME INACCURATE LE ULTIME NOTIZIE
“Sono inaccurati ed incompleti”, così Major Nelson bolla le ultime indiscrezioni sui giochi usati di Xbox One. “La possibilità di scambiare e rivendere giochi è importante sia per i giocatori che per Xbox. Xbox One è progettata per supportare lo scambio e la rivendita dei software. Le varie notizie sulle nostre politiche sono inaccurate ed incomplete. Discuteremo dei dettagli nel prossimo futuro”. Ha dichiarato il portabandiera di casa Microsoft.
XBOX ONE SI FA PER TRE CON IL CLOUD
Xbox One è una e trina almeno secondo Jeff Jenshaw di Microsoft secondo il quale, sfruttando i server attraverso il cloud, Xbox One potrà accedere a una potenza computazionale tre volte superiore a quella disponibile sulla console base. Come sarà possibile farlo? Mistero più fitto…
XBOX ONE: CHECK DEI GIOCHI OGNI 24 ORE ON LINE
Se non volete che i giochi istallati sulla vostra Xbox One siano bloccati, dovrete come minimo accedere alla rete una volta al giorno. Legato al discorso giochi usati, dovremo continuamente aggiornare le informazioni dei giochi in nostro possesso una volta al giorno. Scordatevi quindi di poter giocare senza avere la vostra console collegata alla rete…
XBOX ONE: IL PRIMO LAVORO DI BLACK TUSK PRESENTATO ALL’E3
Microsoft ha promesso 15 esclusive per il primo anno di vita di Xbox One di cui 8 nuove IP. Una di queste sarà la prima produzione di Black Tusk, nuovo studio first party della multinazionale di Redmond che presenterà il suo progetto all’E3 di Los Angeles. Nessuno spiffero su nome e contenuti di questa nuova Intellectual property…

Amazon Italia ha già aperto la pagina dedicata ad Xbox One ed ai suoi giochi. Non è ancora possibile fare prenotazioni ma una visita fa luce anche sulla probabile line-up iniziale dei videogames che affiancheranno l’uscita della console. 

E poi vi aspettiamo su Facebook nella pagina Xbox One Italy!
Commenta con Facebook