Zelda Ocarina of Time: Nuovo Spot TV con Robin e Zelda Williams

Postato Lug 22 2011 - 12:00am da ITG

Il pluri premiato attore Robin Williams, dopo aver giocato per la prima volta con The Legend of Zelda nel 1987 ed esserne rimasto affascinato, ha deciso di chiamare sua figlia Zelda, proprio come la principessa della serie di videogiochi. Oggi, a più di 13 anni dall’uscita del titolo originale per Nintendo 64, Robin e sua figlia Zelda mantengono questa passione come dimostrano nel nuovo spot TV, lasciandosi conquistare da The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D su Nintendo 3DS che è disponibile su Amazon.it al prezzo più basso del web: cliccate per crederci!

Robin, che possiede una profonda conoscenza della serie Legend of Zelda, non ha mai perso entusiasmo per il gioco: “A differenza di molte cose degli anni ‘80, Legend of Zelda continua ad avere il fascino di allora. Mi sono innamorato di questo gioco parecchi anni fa, grazie alla sua trama e alle sue avventure incredibili, ma in 3D è ancora più divertente. Nintendo ha davvero portato The Legend of Zelda a un livello totalmente nuovo che risulta eccitante sia per i fan di lunga data come me e mia figlia che per una nuova generazione di giocatori.”

Per Zelda Williams, che ha uno stretto legame con The Legend of Zelda fin dalla nascita, ritrovare uno dei suoi giochi preferiti dell’infanzia è davvero un’esperienza emozionante: “Vedere mio padre tutto eccitato mentre gioca è davvero divertente. Abbiamo iniziato a giocare questo titolo più o meno nello stesso periodo, ci scambiamo consigli su come risolvere gli enigmi e cerchiamo sempre di giocare insieme! Il gioco sembra veramente diverso grazie a questa nuova grafica!”

Ora è possibile vedere sia Robin che Zelda provare le nuove caratteristiche di The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, mentre si lasciano conquistare dall’innovativo sistema controllo che riconosce i movimenti e mentre vengono catturati dalla grafica rimasterizzata in 3D nel nuovo capitolo della campagna TV pan-europea che, in Italia, verrà trasmesso dal 24 luglio 2011. La campagna è stata coordinata da Nintendo of Europe e realizzata da Alerte Orange, con Julien Seri come regista.

Commenta con Facebook