PES Club Manager

PES Club Manager

PES Club Manager, la app gratuita per smartphone e tablet per i principali sistemi operativi, per festeggiare il corposo aggiornamento 2.0 di cui vi abbiamo parlato in questo post, regala per un determinato periodo di tempo la leggenda Beckham.

Basterà semplicemente caricare la app manageriale sul vostro dispositivo e loggarsi nel gioco entro il 12 novembre (si tratta di un lunedì) e avrete in regalo il leggendario spice boy inglese disponibile anche nella versione PC (Steam), Playstation 4 ed Xbox One di Pro Evolution Soccer 2019 nonché co-testimonial del gioco e protagonista di una versione a sé stante del videogame firmato da Konami.

PES Club Manager 2.0, disponibile per iOS e Android, vede anche la presenza di un motore di gioco completamente rinnovato che garantisce un’esperienza ancora più realistica di prima. Sono state aggiunte nuove meccaniche di gioco legate ai dribbling, ai passaggi e ai tiri per offrire un gameplay ancora più completo. Notevoli miglioramenti inoltre sono stati applicati anche all’intelligenza artificiale nell’esecuzione delle tattiche di gioco per l’interessante app che lo ricordiamo è gratuita.

PES Club Manager 2.0 Live Ora – Dove Scaricarlo

PES Club Manager è già disponibile gratuitamente (con micro-transazioni opzionali) su App Store e Google Play ai seguenti link.
https://itunes.apple.com/app/id930350602
https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.konami.pesclubmanager

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivate ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 MyClub Ecco tutte le nostre Considerazioni a due mesi dal day One – Video Commento