PES 2015: Patch per Xbox 360, la Style Patch 2015

Postato Nov 16 2014 - 11:37am da ITG

La Style Patch per PES 2015 Xbox 360 torna puntuale come ogni anno con nuovi e ricchi aggiornamenti.

Eccovi la lista delle prime novità aggiunte
Corretti tutti i nomi di Campionati, Competizioni e Squadre
Corretti i nomi di molti Allenatori
Inseriti nomi agli Stadi più importanti di Premier League e Serie A
Inseriti loghi a tutte le Competizioni e Campionati: Premier League, Skybet, Serie B, Liga Zon Sagres e Bundesliga
Kit completi a tutte le squadre di Premier League e Nazionali

Download: https://www.mediafire.com/folder/lpd57888l7n3u/Style_Patch_DLC_-_PES_2015

INSTALLAZIONE
Per installare la Patch configurate una pendrive sulla vostra xbox 360, aprite Horizon e nel seguente ordine mettere il TU, il dpfilelist, il Datapack 1/1 (che nel download si chiama StylePatchDLC – Patch PES 2015) e il FO. Fatto ciò collegate la pendrive alla xbox e, il dpfilelist e il Datapack copiateli ed incollateli, mentre per il TU e il FO trasferiteli. Avviate PES e godetevi le nuove migliorie della Style Patch DLC!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete già acquistare PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILE OFFERTA: SPENDI 50 EURO SU AMAZON, RICEVI UN BUONO REGALO DI 10 EURO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Commenta con Facebook

22 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Saverio 19 novembre 2014 at 15:05 -

    Guida molto poco chiara per un inesperto nel settore come me.
    Funziona solo per Xbox cpn modifica?
    Cosa è Horizon?

    • Francesco 19 novembre 2014 at 15:12 -

      1) Andare in “Impostazioni” > “Impostazioni di sistema” > “Memorizzazione” > “Periferiche di memorizzazione USB” > ,

      2) Selezionare “Configura ora”.

      3). Una volta avviata la procedura l’Xbox testerà le prestazioni della pendrive, se questa li soddisfa sarà ora utilizzabile come dispositivo di memorizzazione USB e visibile nell’elenco “Periferiche di memorizzazione” se le prestazioni della pendrive non soddisfa i requisiti minimi per l’utilizzo su Xbox verrà mostrato il messaggio “Impossibile configurare” quindi dovremo ripetere il procedimento con una pendrive differente.

      4) Togliere la pen drive ed inserirla nel pc.

      5) aprite Horizon

      6) cliccate inject file in basso a destra e nel seguente ordine mettere il TU, il dpfilelist, il Datapack 1/1 (che nel download si chiama StylePatchDLC – Patch PES 2015) e il FO.

      7)Fatto ciò collegate la pendrive alla xbox e, il dpfilelist e il Datapack copiateli ed incollateli, mentre per il TU e il FO trasferiteli.

      Avviate PES e godetevi le nuove migliorie della Style Patch DLC!

      Per chi avesse la console con dlc originali già scaricati eseguisse lo stesso passaggio inserendo sono il Datapack 1/1 (che nel download si chiama StylePatchDLC – Patch PES 2015) e il FO seguendo gli stessi passaggi sopra elencati.

      Per chi avesse profilo della console sulla pen drive alla richiesta di HORIZON di dare id profilo ai vari file dovete cliccare no su tutti tranne che per il FO. (I passaggi sono identici a quelli soprastanti)

  2. Michele 19 novembre 2014 at 18:08 -

    ciao scusami ma come faccio a scaricarli da mediafire????

    • Francesco 20 novembre 2014 at 10:35 -

      Clicca sul link nell’articolo e ti porterà sul download di mediafire. Fatto ciò scarica uno alla volta tutti i file.

      P.S. No, non c’è differenza non cambia nulla! 😉

  3. Michele 19 novembre 2014 at 23:43 -

    ciao scusami ma io vivo in venezuela con le patch sono sempre uguali??? grazie in anticipo

  4. CaloS 20 novembre 2014 at 14:11 -

    RAGAZZI POTETE ESSERE PIU KIARI PER FAVORE?…CHE SAREBBE STO HORIZON?UN PROGRAMMA?….

    • Francesco 20 novembre 2014 at 14:25 -

      Esattamente. Appena aperto colleghi la pendrive sul pc e clicchi su Inject file per importare (uno alla volta) i file della Patch

  5. Mattia 22 novembre 2014 at 21:09 -

    ciao, scusate innanzitutto l’ignoranza in materia…ma non ho ben capito cos’è horizon…è un programma che devo scaricare dal pc e poi passarlo su xbox 360? oppure è un programma interno a xbox che si apre appena legge i file della patch?

    • Francesco 23 novembre 2014 at 9:53 -

      Horizon è un programma per inserire i file sulla pendrive dal pc. Lo apri, colleghi la pendrive al pc e cliccando su Inject File ci inserisci i file uno ad uno.

  6. alessandro 23 novembre 2014 at 12:26 -

    Come mai a me mi da un errore appena vado a copiare la style patch dal computer a horizon??grazie

    • Francesco 23 novembre 2014 at 13:22 -

      Hai estratto il file dal rar? Se si, prova a riformattare pendrive, alcune volte si bugga.

  7. alessandro 23 novembre 2014 at 17:55 -

    Scusa ma tutti i file rar??

    • Francesco 27 novembre 2014 at 18:04 -

      Devi scaricarli tutti. Se non li riesci ad aprire scarica da google winrar.

  8. Mattia 27 novembre 2014 at 17:53 -

    ragazzi qualcuno può scrivere il link per andare a scaricare horizon??

    • Francesco 27 novembre 2014 at 18:06 -

      Scrivi su google “download Horizon” e clicca la prima pagina. Lì scarichi il setup.

  9. j 28 novembre 2014 at 14:31 -

    ciao, quanto deve essere grande l’HD per poter patchare il gioco ?

    • Francesco 28 novembre 2014 at 15:04 -

      Almeno di 4GB