PES 2017 Maradona vs Konami: Avvocato del Pibe de Oro conferma azione legale

Postato Mar 31 2017 - 9:04am da ITG

Nuovo aggiornamento sulla vicenda PES 2017 Maradona Konami. Dopo la durissima presa di posizione del fuoriclasse argentino, dopo la primissima risposta di Konami, arrivano ora le parole dell’avvocato del Pibe de Oro, Matías Morla,

Tramite alcune dichiarazioni alla stampa ed anche tramite il suo account twitter, Morla ha confermato la volontà di iniziare da parte del suo assistito un’azione legale contro la software house nipponica. L’avvocato ha pure risposto ad alcune domande sempre su Twitter. A chi scriveva che Konami deve avere un contratto scritto e firmato per inserire una leggenda nel gioco, Morla rispondeva che non c’è niente di firmato e che Konami non ha l’autorizzazione. Ricordiamo però che la prima risposta di Konami faceva riferimento ad un accordo con il Barcellona e la presenza di Maradona dovrebbe rifarsi a questo contratto.

Ovviamente noi riportiamo soltanto le dichiarazioni delle due parti da altre fonti: non abbiamo accesso a questi atti, non prendiamo le parti di nessuno visto che non abbiamo proprio la possibilità di visionare e valutare contratti.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!


PES 2017: è tornato Maradona! di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LQF9UKS” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook