PES 2018 – Demo in arrivo ma solo per…

Postato Mag 30 2017 - 11:04am da ITG

Konami sta lavorando alla prima attesissima demo di Pro Evolution Soccer 2018. Lo ha confermato il consueto Adam Bhatti, Brand PES Manager per Konami, dal suo account Twitter in risposta ad un utente. La versione dimostrativa sarà disponibile esclusivamente però agli addetti ai lavori che parteciparanno all’E3 di Los Angeles: ricordiamo che durante l’evento a metà giugno sarà anche rilasciato il reveal trailer completo del gioco.

Solitamente il demo che Konami utilizza all’E3 per PES è la build che mostra anche a giornalisti ed influencer nel corso dei playtest che effettua nei vari paesi. Speriamo che nei prossimi giorni arrivino ulteriori aggiornamenti in merito.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook