PES 2018: La Presentazione avverrà (quasi) sicuramente a Maggio!

Postato Mag 15 2017 - 1:46pm da ITG

La presentazione di Pro Evolution Soccer 2018 avverrà sicuramente entro Maggio tranne se Adam Bhatti, Brand PES Manager, abbia voglia di fare scherzi. Nelle ultime ore infatti, Bhatti nel suo account twitter ufficiale si è autoritwittato un tweet che a noi ha fatto ipotizzare che il Chelsea possa diventare una squadra premium di PES anche se il contenuto era legato al futuro della serie aggiungendo la scritta ??/05/2017.

Quindi o entro maggio arriverà l’annuncio ufficiale di Pro Evolution Soccer 2018 oppure ci sarà comunque il rilascio di una novità importantissime per il futuro di Pro Evolution Soccer. Prima di lasciarvi al tweet ringraziamo per la segnalazione il “cerca scoop” Luca Campana.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook