PES 2018 – Notizie Ufficiali sui File Options. Buone per PS4, Cattive per Xbox One

Postato Lug 14 2017 - 10:53am da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Importanti notizie arrivano sui File Options per Pro Evolution Soccer 2018 in modo contrastante per Playstation 4 ed Xbox One.

Come riportato da GameReactor infatti, Adam Bhatti ha confermato che su Xbox One non sarà possibile utilizzare file options per le limitazioni tuttora presenti su tutte le versioni della console di casa Microsoft.

Di tutt’altro segno invece le novità per Playstation 4. Non solo è confermata la possibilità di utilizzare file options esterni ma Bhatti ha pure affermato che saranno ulteriormente aumentate le possibilità di modifica del gioco. Il Pes Brand Manager ha dichiarato che entro breve Konami rilascerà un annuncio in merito con maggiori dettagli.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook