PES 2018 – Juve ancora da Scudetto, Inter da Champions nel sondaggio per squadra premium

Postato Mag 29 2017 - 9:04am da ITG

Finito il campionato reale, andiamo a scoprire se il nostro sondaggio per una ipotetica squadra italiana premium in PES 2018 ha in qualche modo rispettato l’esito del campionato di Serie A o meno. 

Come potete vedere nell’immagine che segue anche nel sondaggio lo “scudetto” lo vince la Juventus con il 31% dei voti, ovvero quasi un votante su tre. Miglior gap positivo sicuramente per l’Inter. Se in campionato non è riuscita neppure a piazzarsi in Europa League, nel sondaggio arriva seconda con il 17% dei voti.

Proprio come nella realtà il Napoli arriva terzo ad un passo dal secondo posto, addirittura con la stessa percentuale ma con una manciata di voti in meno. Il Milan risale di due posizioni, piazzandosi quarto con il 13% dei voti mentre a scendere maggiormente rispetto al campionato vero è la Roma arrivata al quinto posto con l’8% dei voti. Anche l’Atalanta dal quarto posto scende al sesto (3% dei voti) ma comunque con un piazzamento da Europa League. Vi lasciamo subito al grafico completo.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018: Il Primo Trailer analizzato… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook