Pronti a vincere a 3 copie di Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle per Playstation 3 con GamesWeek, il programma settimanale in onda on line (è una radio Internet) su Radio Crik Crok nato dalla collaborazione con ItaliaTopGames?

Allora, rispondete alla seguente domanda: Come si chiama lo scrittore e disegnatore delle Bizzarre Avventure di Jojo??

Attenzione, NON dovete rispondere qui ma sintonizzarvi, oggi, Giovedi 8 Maggio alle 16.40 su Radio Crik Crok, la radio web che trasmette qui: http://www.radiocrikcrok.com/

Dopo le interviste, arriverà il momento del winner time e a quel punto lo speaker di Radio Crik Crok svelerà come vincere 3 copie di  Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle per Playstation 3: Non perdete l’occasione!

Vuoi essere sempre informato su tutti i contest di GamesWeek? Iscriviti subito al gruppo ufficiale Facebook di ItaliaTopGames!

AGGIORNAMENTO: I VINCITORI DI OGGI

Jimmy da Ancona

Fernanda da Verbania

Leonardo da Roma

Alla prossima settimana con un super contest di Games Week!