In attesa dell’annuncio ufficiale di Pro Evolution Soccer 2015 e di conferme sul nostro scoop dedicato al nuovo telecronista di PES, cambia qualcosa nell’organigramma di Konami in Europa. Adam Bhatti, colui che fino a questo momento era stato il community manager per il nostro continente ha da poco assunto un nuovo ruolo: è infatti diventato Brand Manager per l’Europa di Pro Evolution Soccer.

Nell’occasione ha pure rilasciato questo commento su PES 2015: “Stiamo creando un gioco che unirà tutti i fan della serie. Non qualcosa di distante, questo ci unirà tutti.” Noi ovviamente incrociamo le dita e speriamo che l’E3 della prossima settimana porti con sè prime immagini ed informazioni su Pro Evolution Soccer 2015!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!