PES 2015 si fa attendere? Ecco perchè…

Postato Giu 4 2014 - 8:32am da ITG

Normalmente ad inizio Giugno, Konami ha già annunciato ufficialmente e mostrato qualcosa dell’edizione annuale di Pro Evolution Soccer ma quest’anno con PES 2015 (a parte il nostro scoop ovviamente fuori dall’ufficialità su Caressa), siamo ancora a bocca asciutta. Sappiamo di certo, oltre al fatto che Pro Evolution Soccer 2015 debutterà finalmente su Playstation 4 e Xbox One, che sarà presente all’E3 2014 ma non sappiamo ancora in quale forma.

Il motivo del ritardo? Forse lo spiega questo tweet di Adam Bhatti, responsabile del rapporto con la community di PES per l’Europa:

Leggendo fra le righe, potremmo interpretare il fatto che lo sviluppo di PES 2015 tra due team, uno giapponese e l’altro europeo, sta dando buoni frutti ma che forse è stato anche più complicato dover coordinare il lavoro tra due gruppi di lavoro distinti. Comunque ci auguriamo che la prossima settimana all’evento californiamo qualcosa di Pro Evolution Soccer 2015 possa essere finalmente svelato!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

3 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. tonio 4 giugno 2014 at 11:45 -

    E’ un mistero! speriamo sotto sotto che sia un mistero che si cela fantastico almeno e’ stato conveniente aspettare

  2. Alby 5 giugno 2014 at 23:47 -

    Quest’anno hanno parlato poco, che sia la volta buona? :-p. Scherzi a parte, ho delle sensazioni positive. Speriamo che non commettano l’errore di dare un gioco incompleto e che sia il titolo che faccia tornare ai fasti di un tempo. A mio parere Pes 2014 non è male. Se fosse uscito come dopo l’ultimo aggiornamento, a mio parere, avrebbe ricevuto molte meno critiche.