Tanti videogiocatori hanno perso la testa per Tanya, cosplayer russa, bellissima nei panni di Lara Croft. Ma sono state tante le bellissime ragazze ad aver interpretato nel corso degli anni il ruolo della protagonista di Tomb Raider ed una è stata anche qualcosa in più.
Chi di voi se la ricorda la bellissima cosplayer che trovate nelle immagini ? E’ Alison Carroll, modella ufficiale di Lara Croft dal 2008 al 2010. Meglio lei o meglio Tanya? A voi nei commenti a fine post la decisione!





[amazon_link asins=’B07BFB3DYZ,B07BF4L9RW,B07BF25DQT’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef03e345-39a0-11e8-8fbc-f99ffca8b1e3′]
Trasparenza editoriale: ItaliaTopGames può utilizzare strumenti di intelligenza artificiale come supporto alle attività editoriali, sempre sotto revisione e responsabilità umana. Alcuni prodotti recensiti possono essere forniti gratuitamente dalle aziende a fini di valutazione. Il sito può inoltre partecipare a programmi di affiliazione. Leggi l'informativa completa sulla trasparenza
