6X Media Contents & Relations: On Line Sito Ufficiale e Pagina Facebook

Postato Ago 29 2011 - 12:00am da ITG

6X Media Contents & Relations propone un approccio alla comunicazione globale e integrata completamente improntata alla esigenze del cliente. Personalizzazione completa, scelta dei mezzi da utilizzare, ampiezza di una campagna comunicativa, sono solo alcuni dei parametri a disposizione di aziende, enti, organizzazioni ed associazioni che potranno modulare ogni aspetto del lavoro da realizzare.

6X Media Contents & Relations
si propone sul mercato con un approccio comunicativo non convenzionale. L’obiettivo è trovare gli strumenti e i contenuti adatti non solo per soddisfare il cliente ma trasformare una campagna comunicativa di qualsiasi genere in un valore aggiunto informativo anche per il destinatario selezionato del messaggio da veicolare. Internet ed il suo popolo non sopporta ripetizioni, persuasioni occulte, ambiguità. Adora invece “giocare” con video, immagini, contenuti, essere informato nel modo più veloce possibile, avere disponibili contenuti particolari, curiosità adatte ad ogni tipo di nicchia e richiesta. Per questo 6X Media Contents & Relations studia l’ambito comunicativo ed il target di riferimento, per entrarci in empatia e comprendere come veicolare i contenuti e creare simultaneamente “customer, reader and seller satisfaction”.

6X Media nasce congiuntamente a www.italiatopgames.it, l’aggregatore videoludico “ragionato” che in breve tempo, diventa punto di riferimento per appassionati videogiocatori e per gli addetti ai lavori. 6X Media Contents & Relations, oltre al lavoro sul campo e alla progettazione di Fabrizio Tropeano, può contare su un team di collaboratori provenienti da altre importanti situazioni comunicative e accademiche oltre che alla partnership di altre realtà all’avanguardia in vari campi della comunicazione integrata.

Per conoscere 6X Media Contents & Relations, le sue attività ed i suoi partners potete visitare il sito ufficiale www.6xmedia.com e la pagina ufficiale di Facebook 

Commenta con Facebook