Angry Birds Star Wars in arrivo su Playstation 4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PSVita, Wii-U e 3DS

Postato Nov 20 2013 - 12:00am da ITG
Rovio e Lucasfilm, in associazione con Activision, hanno lanciato Angry Birds Star Wars per le console domestiche e portatili. Basato sul popolarissimo gioco di azione e strategia per dispositivi mobile di Rovio, Angry Birds Star Wars porta la lotta interstellare tra gli Angry Rebel e gli Imperial Pig a un nuovo pubblico su Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita, Nintendo Wii e Wii U e Nintendo 3DS. Angry Birds Star Wars uscirà anche sulle console di prossima generazione, Xbox One e PlayStation 4, il prossimo 22 Novembre.  
“Angry Birds Star Wars unisce fan appartenenti a generazioni diverse tra loro e appassionati a due immaginari molto popolari e seguiti” afferma Jami Laes, Executive Vice President of Games presso Rovio Entertainment. “Il successo di Angry Birds Star Wars è una prova della versatilità di questi franchise così rappresentativi. Il nostro obbiettivo come società è quello di essere laddove i fan sono e per questo siamo molto contenti della partnership con Activision che ci permette di portare questa esperienza unica ai fan delle console domestiche e portatili.”

Angry Birds Star Wars sposa lo spirito fantastico, i personaggi leggendari e l’immaginario classico di Star Wars con il design facilmente accessibile e coinvolgente nonché il gameplay energizzante di Angry Birds, immergendo i giocatori in una saga di avventura accattivante e divertente, che offre sfide innovative, poteri della Forza ammalianti e una grande quantità di volti e luoghi familiari. Venti livelli esclusivi e inediti si uniscono agli oltre 200 scenari già disponibili dall’originale gioco per mobile di Angry Birds Star Wars. Questa ultima versione porta lo stormo in lotta con l’introduzione delle modalità multiplayer cooperative e competitive, consentendo ai giocatori di coalizzarsi o combattersi per raggiungere il punteggio più alto e la celebrità della galassia.

Commenta con Facebook