Assassins Creed 4 Black Flag La Guida Strategica Ufficiale in Italiano

Postato Nov 12 2013 - 12:00am da ITG
Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway, la sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto. 
Quello che avete appena letto è l’incipit di Assassin’s Creed 4 Black Flag, il masterpiece di Ubisoft già uscito su Playstation 3 ed Xbox 360, in arrivo fra qualche giorno anche su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Wii-U e PC. Qualsiasi sia la versione, Piggiback e Cidiverte hanno realizzato la guida strategica ufficiale del gioco in versione completamente in italiano, e disponibile su Multiplayer.com ad un prezzo ribassato da prendere al volo. Ma ora ve ne parliamo più in dettaglio proprio qui di seguito…
La guida composta da quasi 400 pagine con una bella impaginazione molto chiara, ci propone statistiche, diagrammi ed analisi per comprendere al meglio i meccanismi di ogni aspetti del titolo senza dimenticare segreti, bonus, oggetti da raccogliere, luoghi nascosti, oltre ovviamente alla soddisfazione di completare tutti gli obiettivi e trofei. Non mancano poi mappe dettagliate corredate da didascalie per non perdersi neppure un metro dell’immensa mappa di gioco.

Non manca inoltre una sezione dedicata alla componente multiplayer del gioco con suggerimenti e approfondimenti per avere la meglio nelle nostre sessioni on line. Infine ci sono ben 82 pagine di extra con una lunga presentazione illustrata dell’universo di Assassin’s Creed ed un’analisi approfondita dell’intricata trama dell’universo immaginifico creato da Ubisoft.

Vi segnaliamo nuovamente che la guida strategica ufficiale del gioco in versione completamente italiana, è disponibile su Multiplayer.com ad un prezzo ribassato da prendere al volo. Un’anteprima di oltre 30 pagine della guida è disponibile on line al seguente indirizzo: http://www.piggyback.com/it/#/it/guides/downloads/index.php?id_guide=67 . Se anche voi volete far regnare la legge dell’assassino sulla vostra console, è un acquisto da non perdere!
Commenta con Facebook