Batman Arkham Origins: Il Cavaliere Oscuro nel DLC Initiation e Nuovo Filmato

Postato Set 30 2013 - 12:00am da ITG

News molto interessanti per Batman Arkham Origins, il nuovo capitolo delle avventure del Cavaliere Oscuro in arrivo su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC il prossimo 25 Ottobre. Oltre al tantissimo nuovo materiale grafico proposto dalla pagina ufficiale italiana del gioco su Facebook abbiamo anche noi qualcosa da riferirvi subito.

In primis ci sono info sul DLC Initiation che proporrà per la prima volta nella serie, Batman lontano da Gotham City.  L’espansione infatti porterà l’uomo pipistrello in Asia dove Bruce Wayne si scontrerà con il suo maestro, Kirigi. A livello narrativo saranno rivelati alcuni dettagli anche amplieranno il background della storia,  Annunciata anche la modalita’ I Am the Night dove non sono previsti salvataggi e Batman avrà una sola vita a disposizione!
Infine, qui di seguito vi mostriamo un filmato che ci mostra come si può giocare a Batman Arkham Origins con NVidia Shield, tramite streaming e remote play della macchina.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete già prenotare Batman Arkham Origins in tutti i formati disponibili (compresa la special edition esclusiva) su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia, con il pacchetto Deathstore insieme ad altri tre e senza spese di spedizione: cliccare per credere!

Commenta con Facebook