Watch Dogs: Nuove Informazioni da Ubisoft

Postato Set 30 2013 - 12:00am da ITG

Tra i titoli più attesi per questa generazione di console e la prossima, c’è sicuramente Watch Dogs, definito da molti come il rivale numero one di Grand Theft Auto 5. Ubisoft in questi giorni ha rilasciato nuove informazioni sul titolo. Su Playstation 3 e Xbox 360 il titolo dovrà essere necessariamente istallato e sulla console di casa Microsoft il gioco sarà contenuto su due dischi.

Per quanto riguarda invece le versioni Xbox One e Playstation 4, è stato confermato che Watch Dogs girerà a 30 frames mentre ancora è in discussione se farlo girare a 720p o 1080p su tutte e due le console next generation. In merito a queste scelte Jonathan Morin di Ubisoft ha dichiarato:”Ci deve essere sempre un compromesso, soprattutto nei titoli open world, tra simulazione e tutto il resto”.

Watch Dogs il videogame sarà disponibile PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Wii il 21 novembre ma potete prenotarlo in ogni edizione e formato su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere

Commenta con Facebook