Batman Arkham Origins: Valanga di Nuove Informazioni!

Postato Apr 30 2013 - 12:00am da ITG
Giungono importanti  novità su Batman Arkham Origins (qui la pagina ufficiale Facebook italiana). A rivelarle sono i colleghi britannici di GamesMaster: vediamo di cosa si tratta.
-Batman nei panni di un protagonista in rodaggio ma ancora più terrificante.
Ecco come hanno definito l’uomo pipistrello di questo titolo gli stessi sviluppatori: “Meno esperto e meno super, sarà un Batman versione 0.9 e non come la versione 5.0 di Arkham City. Anche la divisa sarà meno tecnologica. Nonostante questo il nostro Batman fa esplodere un muro, lo attraversa con un’espressione terrificante ed occhi infuocati, afferra un nemico e poi sparisce prima che gli altri riescano a muoversi. E la loro reazione è: Cos’era? Era un vampiro?” Inoltre il giovane pipistrello appare meno integerrimo, più irruento e meno “pensatore”. Attraverso le avventure di Origins poi si trasformerà passo dopo passo (o volo dopo volo) nell’eroe stoico che tutti conosciamo.
-Neve e vento in Old and New Gotham
Il ponte che unisce le due aree è anch’esso un area giocabile e questo elimina i possibili caricamenti nel passaggio tra New & Old Gotham. Il tutto sarà immerso in un’atmosfera molto “solitaria” tra neve e raffiche di vento. L’HUD di gioco stesso avrà un indicatore con lo scopo di avvertirci quando stanno per arrivare delle fortissime raffiche di vento. Condizioni meteo proibitive che lasceranno appunto la città semi-deserta.
-Le battaglie con i boss richiederanno un mix di tutte le abilità.
Come accadeva in Arkham City nella battaglia con Freeze, in Origins le boss-battles saranno una sfida tale da portare il player ad utilizzare un mix di strategia/gadget/abilità.
Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook