Fifa 14 vuole superare i limiti: Parola di EA Sports

Postato Apr 30 2013 - 12:00am da ITG
EA Sports vuole andare al di la del grande successo ottenuto da FIFA 13. Infatti ottimi giudizi e ottime vendite non hanno appagato gli uomini EA in particolare il producer del prossimo capitolo, Sebastian Enrique, che ha dichiarato: “Sappiamo che ogni singola cosa potrebbe essere migliore. E’ con questo atteggiamento mentale, che la viviamo. Ed è questo atteggiamento mentale che ci aiuta a creare un gioco migliore di anno in anno. Se fossimo soddisfatti al 100% di qualcosa, non saremmo in questo business. Siamo felici solo nel giorno del lancio del gioco e già dal giorno dopo ci interroghiamo tra noi perché vogliamo che lo standard qualitativo aumenti ancora di più”.
Stando a queste parole, analisi dettagliata sul lavoro di sviluppo, capacità di autocritica e il non essere mai soddisfatti al 100% sono quindi le basi dei consensi che la serie FIFA sta guadagnando anno.

Vi ricordiamo che sono già aperte le prenotazioni di Fifa 14, in uscita ad inizio autunno (presumibilmente a fine Settembre ma aspettiamo notizie ufficiali da EA Sports). Come al solito noi vi consigliamo la prenotazione più rapida possibile su Amazon.it perchè:

– non pagate le spese di spedizione.
– avete la prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!

Vi diamo subito i link per effettuare la prenotazione
Commenta con Facebook