Biancaneve e i Sette Nani esplorano la Foresta Incantata con una nuova App

Postato Ott 30 2013 - 12:00am da ITG
Disney annuncia I Setti Nani: Il ritorno della Regina, nuovo titolo di simulazione ispirato al grande classico d’animazione, disponibile gratuitamente su App Store, Google Play e Windows Store. Gli appassionati possono unirsi a Biancaneve e ai suoi amici per riportare la pace nella foresta incantata.
Il gioco più magico per dispositivi mobile riporta i fan nello scenario da sogno di Biancaneve. Questa volta, la malvagia Regina è tornata per lanciare una nuova maledizione sulla foresta incantata intrappolando la povera Biancaneve e i Sette Nani. I giocatori devono aiutare i Nani a spezzare la maledizione ripristinando la foresta con nuovi edifici, esplorando le miniere, trovando tesori e risorse nascoste. “I Setti Nani: Il ritorno della Regina” offre la possibilità di svelare maggiori dettagli sulla storia dei Sette Nani e di inviare e ricevere regali dagli altri giocatori come aiuto ulteriore per superare le diverse missioni.
Caratteristiche principali:
·         Avventurarsi nella foresta incantata per salvare Biancaneve e tutti i Sette Nani
·         Esplorare nuovi luoghi e scoprire nuovi dettagli della storia dei nani
·         Creare oggetti per ripristinare il villaggio e riportare la felicità nella foresta
·         Esplorare la miniera per trovare i tesori nascosti grazie al mini-gioco dedicato
·         Inviare e ricevere i regali da amici per superare le diverse missioni
“I Setti Nani: Il ritorno della Regina” è disponibile gratuitamente su Apple Store al seguente indirizzo https://itunes.apple.com/it/app/i-sette-nani-ritorno-della/id596850609?mt=8, su Goggle Play all’indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.dwarfs_goo&hl=it e su Windows Store all’indirizzo http://apps.microsoft.com/windows/it-it/app/272b723a-31e9-432b-a2a5-e1a9f2a1dce3
Commenta con Facebook