Bioshock Infinite: Cambi per problemi religiosi

Postato Gen 21 2013 - 12:00am da ITG

BioShock: Infinite parlerà molto di religione. Così tanto da aver creato un piccolo incidente di percorso nella realizzazione della storia del videogame tra Ken Levine e uno sviluppatore del suo team, probabilmente credente e particolarmente sensibile ai temi religiosi.

Sembra che questo abbia portato anche a cambiare alcuni passaggi della trama del videogame, giustificando la cosa col fatto di migliorare la storia di Bioshock:Infinite ma probabilmente anche cercando di mitigare la possibilità di attacchi da parte delle autorità religiose o dei credenti più suscettibili. Per ora non si sa nulla di più, nè tantomeno la trama del gioco è stata resa pubblica, per toccare con mano la storia di Bioshock: Infinite bisognerà pazientare ancora un po’ e solo allora potremo capire di cosa si tratta. Stay tuned!

In attesa del 26 Marzo, potete prenotare sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione Bioshock Infinite per Playstation 3, Xbox 360 e PC sia in versione standard che Premium. Non perdete l’occasione!

Commenta con Facebook