Call of Duty Black Ops 2: Tutto sul DLC Revolution, in cui potremo anche giocare come zombie!

Postato Gen 9 2013 - 12:00am da ITG
Dal 29 gennaio sarà finalmente disponibile il primo contenuto aggiuntivo di Call of Duty: Black Ops 2, per Xbox Live in esclusiva e poi su PC e PS3 da febbraio.
Revolution, questo il nome, vedrà la possibilità di giocare scegliendo di impersonare gli zombie! Inoltre saranno disponibili nuove mappe, per la precisione cinque, che daranno la possibilità di avere maggiore interazione con gli ambienti grazie allo sviluppo verticale. Le nuove mappe saranno Mirage, Downhill, Hydro, Grind e Die Rise. Verrà introdotta anche la Peacekeeper, solo per il multiplayer, un’altra novità visto che è la prima volta che compare un’arma in un DLC di Call of Duty
Revolution porta I giocatori in nuove ed inattese ambientazioni nel mondo.  “Downhill” è ambientata nella regione delle Alpi francesi dove i giocatori saranno chiamati a combattere tra piste da sci innevate e baite di montagna, stando attenti ad evitare il pericolo della cabinovia in funzione costante. L’acqua è l’ostacolo naturale che i giocatori troveranno in “Hydro”: mentre si contenderanno il dominio di una diga idroelettrica in Pakistan, dovranno fare molta attenzione ai pericolosi canali artificiali della struttura.  “Mirage” immerge i giocatori in una battaglia tra le dune sabbiose e sferzate da una tempesta di sabbia di un resort di lusso nel deserto del Gobi; una mappa caratterizzata da combattimenti ravvicinati e a lunga distanza per accontentare tutti gli stili di gioco. Per finire, “Grind” trasporta i giocatori nella storica culla dello skateboarding, la famosa Venice Beach in California, dove combatteranno tra le rampe e le half-pipe di questo epico skate park in una mappa multiplayer caratterizzata da un’architettura a curve unica nel suo genere che costringerà I giocatori ad adattarsi e ad imparare nuovi modi per trovare copertura. Ogni mappa in Revolution offre un nuovo scenario di battaglia e di tattiche.   
Revolution offre anche un’arma multiplayer bonus micidiale, il “Peacekeeper.”  Questo potente SMG, accompagnato dal suo set di sfide per guadagnare XP, è disponibile per tutti I fan di Call of Duty: Black Ops II che acquisteranno Revolution.
Inoltre, Revolution porta i fan nel Far East, dove proveranno a sopravvivere un’infestazione Zombie all’interno di una serie di grattacieli crollati che si stagliano sulle rovine di una devastata metropoli cinese. In questa nuova ed originale mappa Zombie, “Die Rise,” I giocatori imbracceranno armi potenti e personalizzabili e potranno combinare e creare strumenti micidiali per combattere un’armata instancabile di non morti.  Treyarch ha inoltre aggiunto una nuova modalità di gioco, “Turned,” grazie alla quale i giocatori potranno finalmente vestire i panni di uno zombie!
Non ci resta che vedere il filmato di Revolution, che promette davvero bene! Pronti alla “rivoluzione?

Commenta con Facebook