GTA 5: Svelata la presenza di alta e bassa marea?

Postato Gen 10 2013 - 12:00am da ITG

Nell’attesa che tutto quello che vogliamo sapere su GTA 5 (uscita, multiplayer, immagini e filmati in-game) vengano finalmente svelati, il paladino degli appassionati del videogioco più atteso della storia, Lorenzo Aloe, ci segnala un elemento fino ad oggi mai considerato da nessuno. Come potete vedere nell’immagine qui sopra, mettendo a confronto alcuni screenshots (la zona vicino alla ruota panoramica, un canale sotto un ponte) si evince che se non c’è stato errore da parte dei grafici, in GTA 5 avremo l’alta e la bassa marea.

Si nota in modo inconfutabile che sulla spiaggia vicino alla ruota panoramica in una immagine c’è la sabbia, mentre nell’altra c’è il mare, così come è inconfutabile come nel canale in una immagine ci sia dell’acqua, mentre nell’altra i nostri tre eroi camminino senza bagnarsi scarpe e pantaloni. Insomma, salvo errori da parte di grafici e programmatori, in Grand Theft Auto 5 oltre al consueto ciclo di giorno e notte, ci sarà anche quello dell’alta e bassa marea. Tanto per aumentare ancora di più l’hype per il videogioco più atteso della storia… o no? 🙂

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook