Come finisce Manchester United Real Madrid? Ce lo dice PES 2013!

Postato Mar 5 2013 - 12:00am da ITG

Si parte dall’1 a 1 dell’andata al Santiago Bernabeu. Per arrivare ai quarti, il Real Madrid di Mourinho e Cristiano Ronaldo deve vincere o pareggiare con almeno due gol per parte. Ai red devils di Ferguson e Rooney basterebbe anche lo 0 a 0 ma il Manchester United quando scende in campo lo fa solo per vincere. Sarà un big match stellare quello di questa sera e Pro Evolution Soccer 2013 nel video a fine articolo prova ad indovinare l’esito finale. Occhio che la settimana scorsa, PES 2013 ha preso la non certo scontata vittoria del Milan sul Barcellona…

In attesa delle informazioni e di novità su PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina CHE HA SUPERATO I 10.000 MI PIACE!I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?

Commenta con Facebook