Konami Digital Entertainment e lo studio scozzese KeelWorks annunciano la data di uscita di CYGNI: All Guns Blazing. Lo sparatutto twin-stick a scorrimento verticale debutterà il 6 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Games Store. Il titolo arriverà anche sulla piattaforma cloud gaming Blacknut.

In aggiunta alla data di uscita, svelata durante una presentazione esclusiva in occasione dell’IGN Live, gli sviluppatori hanno, inoltre, confermato l’apertura dei preordini digitali, attivi fin da ora con uno sconto del 10%*.

Presentato un nuovissimo trailer in computer grafica dedicato ai protagonisti del gioco, che mostra ancora una volta il talento e l’impegno di KeelWorks Ltd nel fornire un’esperienza di nuova generazione sia nello stile sia nel gameplay.

Dal palco dell’IGN Live, infine, il co-fondatore e CEO dello studio Meher Kalenderian e il Direttore Creativo di KONAMI Europe Richard Jones hanno offerto ai fan un primo assaggio del nuovo gameplay:

CYGNI: All Guns Blazing è uno sparatutto twin-stick a scorrimento verticale che combina nostalgici elementi old school con grafica next-gen, animazioni dal sapore Hollywoodiano e azione intensa.