Disciples III – Resurrection, l’ultima uscita della leggendaria saga di strategia, combattimento e fantasia, si presenta il 31 maggio totalmente tradotta e doppiata in italiano.
IL GIOCO CHE CULMINA LA SAGA DISCIPLES
Fin dalla sua comparsa nel 1999, la saga Disciples è stata acclamata da critica e pubblico. Nel 2002, Disciples II si consolida come modello di riferimento tra i giochi di ruolo e strategia fantastica per turni. Disciples III (2010) punta sul ruolo di combattimento come formula di successo. Ora, Disciples III Resurrection chiude in bellezza la saga. Scopri l’evoluzione della saga Disciples.
GIOCA CON LE 50 NUOVE UNITÀ DELLA RAZZA DEI NON MORTI
I non morti sono arrivati per conquistare l’Impero umano, le legioni demoniache e l’alleanza elfica. 50 unità implacabili e spietate come il Signore del Sangue, il più potente dei vampiri e unità d’élite tra gli stregoni; o la stessa Parca, inviata della Morte, immune a qualsiasi arma terrena.
UNA NUOVA CAMPAGNA
Nosferatu, in groppa al suo spettrale destriero, attraversa il ponte che lo separa dal territorio dell’Impero. L’Angelo guardiano è l’ultima speranza degli umani. Se venisse sconfitto, l’intera regione subirebbe l’oscuro dominio dei non morti… Una campagna di 26 missioni per sconfiggere l’autoproclamato imperatore Ferre e recuperare lo scettro del potere. La battaglia è servita.
UN DOPPIAGGIO DI LUSSO PER UN GIOCO COMPLETAMENTE IN ITALIANO
Un intenso copione con più di 30.000 parole. Gli eroi, i personaggi e i nemici di Disciples III – Resurrection prendono vita grazie ad un amplio cast composto da doppiatori professionisti.
Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione. Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza
