Dopo Dead Space, Visceral Games su di un FPS?

Postato Gen 15 2013 - 12:00am da ITG
Novità in vista per il prossimo progetto di Visceral Games, i creatori di Dead Space. Un annuncio di lavoro parla della ricerca da parte del team sostenuto da Electronic Arts di un esperto multiplayer leve designer con esperienza negli sparatutto. Luogo di lavoro: Visceral Redwood Shores Studios. L’annuncio inoltre parla del fatto che deve essere appassionato di FPS e che è ovviamente una grande opportunità per la creazione di una nuova eccitante IP.
Insomma sembrano smentite le voci di un gioco in terza persona, nonostante Visceral Games sia già a lavoro per un gioco third-person-shooter per EA: lo sviluppo del prossimo Army of Two: The Devil’s Cartel. Dead Space in prima persona in arrivo? Sembra di sì, a sostenerlo anche il passaggio del co-fondatore di Guerilla Games dallo studio di Killzone ai Visceral Studios. Comunque vada, ne vedremo delle belle!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Dead Space 3 sarà disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC dal prossimo 8 Febbraio 2013 ma potete prenotarlo sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!

Commenta con Facebook