Fifa 14 e retrocompatibilita’ di Playstation 4 e Xbox 720: parola ad EA Sports!

Postato Feb 13 2013 - 12:00am da ITG
Dalla Goldman Sachs Technology and Internet Conference arrivano altre informazioni sulla presunta assenza di retro compatibilità delle prossime next-gen. Ecco le parole di Blake Jorgensen CFO di EA: “Una cosa importante da ricordare è che le console next-gen molto probabilmente non saranno retro compatibili. […]Se giochi in multiplayer è assai improbabile che tu ci riesca con qualcuno di una differente generazione“.
Quindi divengono sempre più insistenti le dichiarazioni che confermano questa ipotesi, che dovrebbe valere sia per Xbox720 che per PS4. A proposito di Fifa 14 ha poi aggiunto: “Se siete giocatori di FIFA, la stagione calcistica inizia ad Agosto, e se tutti i vostri amici giocano a FIFA, vorrete essere tutti sulla stessa piattaforma. Se tutti acquistassero una console di prossima generazione in arrivo per Natale, allora anche tu lo farai. Se i tuoi amici rimarranno a giocare su un hardware di terza generazione, probabilmente non acquisterai una nuova console almeno fino alla fine della prossima stagione calcistica“. Siete d’accordo con lui o la trovate soprattutto una mossa di “marketing”? Ma soprattutto, è un messaggio criptico su quali console arriverà il gioco?

Iscrivetevi nel nostro nuovo gruppo di Facebook, Fifa ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per scoprire le ultime indiscrezioni su Fifa 13, vi diamo appuntamento sulla nostra pagina Facebook Fifa Football Fan Italia e che potete acquistare Fifa 13 su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: Ecco i link!

Commenta con Facebook