Fifa 14 in produzione per Playstation 4?

Postato Feb 1 2013 - 12:00am da ITG
Ad aumentare le curiosità dei videogamers, già caricati a molla dal video-teaser apparso sul sito Sony la scorsa notte, ci ha pensato il CEO di Electronic Arts, John Riccitiello, il quale ha dichiarato che le versioni next-gen di FIFA e Battlefield sono già in fase di sviluppo con ulteriori aggiornamenti attesi per maggio.
Ora bisognerà vedere se, il 20 febbraio, Fifa next gen farà una sua apparizione. Tornando infatti indietro di 12 mesi, il lancio di PSvita fu accompagnato dalla disponibilità immediata del titolo di EASPORTS. E non vi è dubbio che, vista l’importanza del marchio FIFA, anche il lancio di PS4 assieme ad una delle due simulazioni calcistiche più amate nel mondo potrebbe essere una più che redditizia operazione di marketing. Sempre in termini di next-gen Microsoft non dovrebbe tardare tanto nell’annuncio di Xbox720. L’intenzione generale delle due case sembra essere quella di fare uno sprint con finale a dicembre, in modo da sfruttare la “bellezza” del Natale per vendere il maggior numero di console possibile.

Iscrivetevi nel nostro nuovo gruppo di Facebook, Fifa ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per scoprire le ultime indiscrezioni su Fifa 13, vi diamo appuntamento sulla nostra pagina Facebook Fifa Football Fan Italia e che potete acquistare Fifa 13 su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: Ecco i link!

Commenta con Facebook