GCC Pokémon: arriva la nuova espansione Nero e Bianco Confini Varcati

Postato Gen 17 2013 - 12:00am da ITG
Entra in una nuova dimensione di lotta con l’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon! Questa nuova espansione si ispira direttamente ai giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 e ospita una miscela esplosiva di nuovi Pokémon-EX: Kyurem Nero-EX e Kyurem Bianco-EX, gli inarrestabili Pokémon Confine, insieme a Celebi-EX, Cresselia-EX, Landorus-EX e Keldeo-EX. E come se non bastasse, potrai far affidamento su nuove forme, nuovi Allenatori e nuovi luoghi per rendere il tuo mazzo ancora più forte!
L’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati introduce una novità assoluta: ben quattro carte ASSO TATTICO, dal potere così devastante che ai giocatori è concesso di portarne in combattimento una sola! E ricorda: alcune carte ASSO TATTICO di questa espansione consentono una meccanica di gioco nuova che funziona solo in congiunzione con Kyurem Nero-EX o Kyurem Bianco-EX. Le carte ASSO TATTICO, inoltre, si distinguono dalle altre anche per l’aspetto olografico unico.
Caratteristiche principali della nuova espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon:
    Più di 150 carte in totale.
    Quattro carte ASSO TATTICO mai viste prima, dalla meccanica di gioco unica e il design esclusivo.
    Altre sei carte Pokémon-EX, anche in versione ultrarara con illustrazione a figura intera.
    Nuovi Pokémon, nuove forme, nuovi Allenatori, nuovi luoghi in comune con i videogiochi appena pubblicati Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.
Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati del GCC Pokémon contengono una carta codice per sbloccare delle carte virtuali e giocare nel GCC Pokémon Online. Arricchisci la tua collezione e sfida giocatori di tutto il mondo!
Commenta con Facebook