Grand Theft Auto 5 fa il botto anche in Giappone

Postato Ott 21 2013 - 12:00am da ITG

Anche in un mercato piuttosto autarchico come quello giapponese, Grand Theft Auto 5 è riuscito a fare il botto. Nel corso della prima settimana di permanenza nei negozi del sol levante, GTA 5 è riuscito a piazzare quasi 400.000, nella stragrande maggioranza dei casi, in versione Playstation 3 (la base istallata di Xbox 360 in Giappone è piccolissima). 

Per farvi capire, nel 2008 GTA 4 la prima settimana di vendita aveva fatto registrare meno di 200.000 copie e quindi Grand Theft Auto 5 ha praticamente registrato un numero doppio di copie piazzate. Altro record per l’assoluto best seller di Rockstar Games

Prima di lasciarvi al una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook