Dopo Grand Theft Auto 5, Rockstar al lavoro su…

Postato Ott 21 2013 - 12:00am da ITG

Archiviato (si fa per dire… c’è una tensione altissima sulla versione PC e sugli aggiornamenti di GTA Online) Grand Theft Auto 5, ci si chiede a cosa stia lavorando attualmente Rockstar Games. Una mano ci viene da Doron Feinstein di Rockstar New England che nel suo account di LinkedIn ha scritto di essere al lavoro su una nuova versione di una famosa IP.

Sono quindi iniziate a circolare le prime ipotesi: tra le più gettonate quella di Bully di cui ha parlato recentemente il fondatore di R*, Dan Houser. Poi si è pensato a Red Dead Redemption ed infine anche un ritorno in tempi ristretti di Max Payne. Chi vi sta scrivendo, amerebbe rivedere in azione su console next generation Manhunt ma di uno dei titoli più controversi della storia di Rockstar Games nessuno fa menzione…

Prima di lasciarvi al una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook